BIO

Autrice e cantante, da sempre scrive per comunicare le sue emozioni; l’incontro con alcuni musicisti l’ha spinta a tramutare alcune sue poesie in canzoni. 
 
28 dicembre 2009, nel corso del “PREMIO UN GIORNO INSIEME – AUGUSTO DAOLIO – CITTA’ DI SULMONA” 2009, le è stato assegnato il Premio speciale “MIGLIOR TECNICA COMPOSITIVA” per le canzoni “Ci sei te” e “Liberi”. 
 
Ha partecipato alla rassegna “Donne in musica” al Tarquinia Festival 2009 come autrice della canzone “Ti dirò sì”, cantata da Clizia Aloisi, che ha vinto come miglior interprete. 
 
Dal 2010 al 2012, ha scritto i testi delle canzoni per le commedie di Claudio Fabi: “La Commare secca” “Balla co ‘a Lupa”, “Esseppiqquere: La vera storia di Cassandrino” andate in scena a Roma presso il Teatro dell’Angelo e il Teatro Tirso de’ Molina. 
 
Ha partecipato al progetto “Marino per l’Abruzzo” scrivendo il testo della canzone “Una rosa nascerà” sulle musiche di Emiliano Branda. 
 
Maggio 2011 ha partecipato, interpretando il ruolo di una rockstar (Grace Slick), allo spettacolo “Groupies in love” andato in scena presso il Teatro Civico di Rocca di Papa. 
 
Nel 2016 ha interpretato il ruolo di una donna siriana recitando, ballando e cantando nel musical “La buona novella” andato in scena al teatro Ambra alla Garbatella. 
 
Ha interpretato il ruolo di “Donna di vita” nello spettacolo “Moby Dick” di Enrico Maria Falconi presso il teatro Ambra alla Garbatella, Teatro Civico di Rocca di Papa, Nuovo Sala Gassman di Civitavecchia e Teatro Alfieri di Torino. 
 
Dall’anno accademico 2016-2017 segue un corso di recitazione a Roma, presso l’Associazione “Chiodo storto” di Marco De Riso. 
 
Ha scritto testi per Gianluca Fiorentini, Alberto Bolli, Nerio Poggi, Alfredo Bochicchio, Emiliano Branda. 
 
Essendo un’insegnante elementare, si è divertita a scrivere i dialoghi, le sceneggiature e alcune canzoni degli spettacoli teatrali che si realizzano a fine anno scolastico e un “rap ecologico” che esorta al riciclaggio dei rifiuti. 
 
Sta lavorando a un primo cd concept. 
 
Nel 2017 è una dei soci fondatori dell’Associazione culturale PalchINbanco, ideatrice del format teatrale per bambini “Viaggio nel passato”, un modo divertente di fruire la Storia attraverso la messa in scena di opere teatrali ambientate nel periodo dell’antichità, ha scritto tutte le sceneggiature del sequel e tutte le canzoni degli spettacoli. 
 
Esperienze in qualità di corista gospel, pop, dance. 
 
Di seguito, le parole d’apertura del suo blog su myspace: 
 
"Chiedo scusa a tutti i musicisti che visiteranno l'alba di questo blog, se me ne concederanno l'onore. Una sola cosa mi accomuna a tutti loro: l'Amore per questa forma di arte senza frontiere..."