SINGOLI
ГОЛОС БЕСЛАНА (LA VOCE DI BESLAN)
KУKУШKА (KUKUSHKA)
TORNO DA TE FT. BOBBY SOLO
TERRA DI LIBERTÀ
BIO

Viola Fiorentini, nata in Emilia-Romagna nel 1988, un'infanzia passata ad ascoltare i dischi di papà e i suoi concerti, fin da piccola si innamora della musica, dell'armonia e dello strumento vocale. 
Fa piccole esperienze in qualche concorso locale, ma è solamente nel 2012 che decide di trasferirsi in provincia di Roma, dove affianca il padre Gianluca “Luka” Fiorentini e Patrizio Pirrone nel gruppo EasyPop, iniziando a formarsi come vocalist a tutto tondo. 
In parallelo, nel 2015, frequenta la Scuola di formazione creativa e musicale “Officina Pasolini” di Roma dove segue le lezioni di grandi musicisti e interpreti italiani. 
Segue poi alcune lezioni private per migliorare la consapevolezza nell'uso della voce, ma è soprattutto l'intensa attività dal vivo del gruppo EasyPop che le permette di crescere artisticamente e personalmente, con tournée in tutta Italia e nel mondo - alcune esperienze tra le più importanti sono il tour in Kenya e quello sulla nave MSC Orchestra nel 2016, i tour di beneficenza "Basta Una Canzone" nel 2018-2019, prima in Ucraina nelle regioni contaminate da Chernobyl, e poi in Bielorussia negli internati e negli ospedali. Viola si occupa inoltre di graphic design, web design e di editing video, curando a 360° l'immagine del gruppo EasyPop e di Italiana Musica Artigiana.